giovedì 3 dicembre 2020

 STEP #25 - Cose personali


Un oggetto che rappresenta il passato il passato sono senza dubbio i Lego: noti in tutto il mondo i mattoncini assemblabili quelli della Lego sono i più famosi. Questi oggetti hanno un significato molto importante per la mia memoria, poichè hanno portato a momenti di felicità accompagnati anche da uno sviluppo di alcune "abilità" e soprattutto hanno creato molte amicizie da bambini.









L' oggetto del proprio fare nel presente quotidiano è il PC (personal computer), che si può dire probabilmente come lo strumento che più raffigura la società di oggi in cui l'elettronica la fa da padrona e ormai l'utilizzo dei computer viene fatto per tantissimi motivi, soprattutto in quest' anno di smart working e Dad.











Un oggetto che mi aiuta nella vita di tutti i giorni a progettare il futuro è il mio smartwatch, che mi tiene sempre al corrente di tutto quello che mi sono segnato di svolgere tra impegni, scadenze, sport e studio.





Nessun commento:

Posta un commento